FantaGestionale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

33esima occhio

4 partecipanti

Andare in basso

33esima occhio Empty 33esima occhio

Messaggio  icemanx87 Sab Apr 25, 2009 2:01 pm

ricordatevi che la prima partita è alle 3 di oggi..

consigli
cirscito
jankulovski
siviglia
kakà
cambiasso
marchisio
asamoah
zarate
cassano
balotelli

a dispo
bizzarri
comotto
cassani
kolarov
montolivo
trezegeut
floro
icemanx87
icemanx87
Admin

Messaggi : 161
Data di iscrizione : 05.09.08
Età : 96
Località : Polo Nord

https://fantagestionale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

33esima occhio Empty Re: 33esima occhio

Messaggio  Miscell Sab Apr 25, 2009 3:53 pm

sereni
samuel
juan
portanova
hamsik
conti
doni
brighi
di vaio
floccari
squagliarella

--------

handanovic
manfredini
santon
brienza
conti
acquafresh
dinho
Miscell
Miscell

Messaggi : 94
Data di iscrizione : 07.09.08
Età : 36
Località : Marina di Barrafranca

Torna in alto Andare in basso

33esima occhio Empty Vamos

Messaggio  Iliacus Sab Apr 25, 2009 4:36 pm

Julio Cesar
Campagnaro
Ferrari
Cordoba
Sculli
Palombo
Ambrosini
De Rossi
Milito
Pazzini
Pellissier

Marchetti
Kjaer
Stovini
Seedorf
Fini
Del Piero
Iaquinta
Iliacus
Iliacus

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

33esima occhio Empty Re: 33esima occhio

Messaggio  alex Sab Apr 25, 2009 5:00 pm

Titolari

Alessio
De Grande
Ladro
Truffatore
Imbroglione
Disonesto
Impostore
Truffaldino
Sleale
Scorretto
Falso

Riserve

lupen
La Banda Bassotti
I 40 ladroni
Diabolik
Robin Hood
Inter
Hermes


Forse così si capirà UFFICIALMENTE che sono un ladro oppure che non lo sono.Tranq per la formazione tanto domani faccio la modifica aspetto i giocatori che segnano.
Ps: ora si che ho fatto una modifica alla formazione

alex

Messaggi : 80
Data di iscrizione : 06.09.08

Torna in alto Andare in basso

33esima occhio Empty Re: 33esima occhio

Messaggio  Iliacus Sab Apr 25, 2009 9:05 pm

Alessio smettila di fare il bambino.. il fatto di inzaghi riguarda noi due.. nn ammarronare un anno di fantacalcio.. c vanno di mezzo anche altri che nn c'entrano. metti chi vuoi, ma mettili.. tanto ormai sta finendo.
Iliacus
Iliacus

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

33esima occhio Empty Re: 33esima occhio

Messaggio  Iliacus Sab Apr 25, 2009 9:08 pm

Riguardo alla modifica, noi non possiamo farci nulla se compare " ALLE BLA BLA BLA alessio de grande ha modificato ecc".. è giusto chiedere delucidazioni, nn c vedo nulla d strano.. se lo aveste chiesto a me, nn avrei fatto di sti problemi.. per quello basta e avanza la tua risposta che nn hai toccato niente.. ma è giusto chiedere.. e su questo nn c'è niente da dire..
Iliacus
Iliacus

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

33esima occhio Empty Re: 33esima occhio

Messaggio  alex Sab Apr 25, 2009 10:11 pm

Allora bambino lo puoi dire a qualcun'altro perchè se sono un bambino io veramente...IN TEORIA dovresti conoscermi.
Poi io se oggi ho fatto sta cosa è per dare dimostrazione che me ne sto sbattendo e che non sono un tipo che bara.Io ho detto chiaramente che nn ho toccato niente e che sono cn la coscienza apposto,ma vedere e notare comportamenti verso di me come di una pers squallida che imbroglia non riesco a far finta di niente.
A questo punto ho preferito agire direttamente.
E poi che cosa mi dici SE AVESSI DETTO A ME siccome assai ni stama cacannu...a cusa di inzaghi bu chi lo sa anche lì veramente...

alex

Messaggi : 80
Data di iscrizione : 06.09.08

Torna in alto Andare in basso

33esima occhio Empty Re: 33esima occhio

Messaggio  Miscell Sab Apr 25, 2009 10:44 pm

se c'è qualcuno che se ne sta sbattendo è bianca Laughing Laughing
Miscell
Miscell

Messaggi : 94
Data di iscrizione : 07.09.08
Età : 36
Località : Marina di Barrafranca

Torna in alto Andare in basso

33esima occhio Empty Re: 33esima occhio

Messaggio  Iliacus Sab Apr 25, 2009 11:12 pm

Forse non mi sono spiegato bene.. Ho detto che se qualcuno avesse chiesto delucidazioni a me, non mi sarei incazzato così perchè è giusto chiedere delucidazioni riguardo a una eventuale modifica. Appurato il tutto, nessuno pensa male e nessuno vede in te un ladro.. su di quello nn ho dubbi, ne ne avevo mai avuti.. ma non è chiuso il fatto di Inzaghi, che va al di là di un semplice giocatore tolto ( me ne sbatto di Inzaghi.. e dovresti saperlo.. almeno in TEORIA). Affonda radici nei problemi che ho con te e con roberta( e quindi non so perchè anche con tecla ahimè).. ma la cosa che più mi fa incazzare è che tu, credendo ancora di avere ragione ( e nella mia presuntuosità non riesco a capire perchè), dica, rigirando la frittata dalla tua parte, che sono presuntuoso e PREPOTENTE.. e non solo lo dici, anche lo PUBBLICHI.. a tal punto ti riporto la definizione di prepotente, per schiarirti le idee:

"Che vuole imporsi sugli altri, far prevalere la sua volontà a ogni costo"

Ti riporto adesso una tua affermazione della discussione mia e tua su Inzaghi " A ME NN INTERESSA NIENTE, PELLISSIER TU PO PIGGHIARE, PER INZAGHI SI FA LA LOTTA E BASTA":.. a me questa frase sembra quella di uno che voglia imporre in ogni modo la sua volontà..e se non ti fidi della discussione, posso benissimo fartela rileggere tutta.. quindi, se due più due fa 4, il prepotente non dovrei essere io!! ma sempre in TEORIA però..
Iliacus
Iliacus

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

33esima occhio Empty Re: 33esima occhio

Messaggio  alex Sab Apr 25, 2009 11:44 pm

ok ti ringrazio della fiducia accordata per la modifica..(alla fine come puoi vedere ne stai ottenendo molto vantaggio avrei fatto 4 gol già)
Per quanto riguarda Inzaghi come hai detto tu il problema nasce dagli attriti precedenti tra noi 2 (anche se nn pensavo arrivassero fino a tanto almeno da parte mia,questo a dimostrazione di come covavi tutto dentro nei miei confronti )ed è proprio per questo motivo che nn vuoi ammettere che i tuoi motivi per cui NON DOVEVO prendere inzaghi sono al quanto scunchiuruti...per quanto riguarda il prepotente se invece di fare la parte del bravo scrittore scrivessi tutto sarebbe molto gradita come cosa.Quella frase scritta così chi nn ti darebbe ragione?? anche io ti direi : hai ragione paolo...(cio che vuoi tanto sentirti per riempire il tuo bel orgoglio,ma cosa che io nn ho problema a fare se veramente fosse così)
Tu volevi inzaghi io anche e come giusto che era si doveva fare l'asta (ma se è prepotenza applicare una regola..) ma invece no,NON POTEVO prenderlo perchè di mattina con una domanda spensierata che mi hai fatto :TI SERVONO ATACCANTI? io : PENSO DI NO L'ATTACCO è PROPRIO L'UNICA COSA CHE NN DEVO TOCCARE A MENO CHE NN CI SIANO GIOCATORI ECLATANTI CMQ CI DEVO PENSARE,IL CENTROCAMPO DI SICURO E FORSE LA DIFESA.
a causa di questa frase io non posso prendere inzaghi....nn sarà prepotenza trova tu la definizione adatta visto che sei bravo nella analisi delle parole

alex

Messaggi : 80
Data di iscrizione : 06.09.08

Torna in alto Andare in basso

33esima occhio Empty Re: 33esima occhio

Messaggio  Miscell Dom Apr 26, 2009 11:06 am

Iliacus ha scritto:

"Che vuole imporsi sugli altri, far prevalere la sua volontà a ogni costo"
= Sculla Twisted Evil Twisted Evil
Miscell
Miscell

Messaggi : 94
Data di iscrizione : 07.09.08
Età : 36
Località : Marina di Barrafranca

Torna in alto Andare in basso

33esima occhio Empty Re: 33esima occhio

Messaggio  icemanx87 Dom Apr 26, 2009 1:36 pm

tantu ca cumannu iu e a tia t mettu a fommazzione dell altra volta pikkì nun si fa accussì..i cazzi vostri sbrigatavilli fra vuiautri però giocate seriamente...io nn ho accusato nessuno e nn ho tolto punti a nessuno e mi fido semrpe dei vostri calcoli perciò nn scassate la minkia...
non fate i bambini

teodoro cu tia ni facemu i cunti a casa Twisted Evil
icemanx87
icemanx87
Admin

Messaggi : 161
Data di iscrizione : 05.09.08
Età : 96
Località : Polo Nord

https://fantagestionale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

33esima occhio Empty Re: 33esima occhio

Messaggio  Iliacus Dom Apr 26, 2009 4:41 pm

Io sto giocando e tra l'altro mi sn dimenticato di mettere la formazione ad ale.. fortunatamente avrei messo la stessa dell'altra volta.. quindi si fa come sempre la sua si riconferma.. per quanto riguarda alessio, nn lo so proprio.. 66 o riconferma??
Iliacus
Iliacus

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

33esima occhio Empty Re: 33esima occhio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.